AVVIO DELLE PROCEDURE PER ISCRIZIONI SCOLASTICHE

Dal 7 gennaio 2020 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio che permetterà di effettuare le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie a partire
dalle fino alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato non dovrà ripetere tale operazione.

Chi ha già un’ identità digitale SPID non deve fare la registrazione e può accedere direttamente al servizio.

Cosa serve:

– Credenziali.
Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e una password.

– Codice scuola.
Per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice della scuola o del Centro di Formazione Professionale (CFP) prescelto.

SI SOTTOLINEA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA DEL NOSTRO ISTITUTO SARANNO A DISPOSIZIONE PER SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI DAL
LUN. AL GIOV. DALLE ORE 10.00 ALLE 12.30
VENER. DALLE 10.00 ALLE 12.30